"Mind" è il nuovo album di John Dollar


Diego Grillo in arte John Dollar, è nato a Vigevano nel 2000 ed attualmente residente a Londra, dove frequenta l'ultimo anno di Music Technology.

Fin da bambino si appassiona alla musica, iniziando all'età di 11 anni ad utilizzare i primi strumenti di produzione ed a comporre i primi brani.

[[ADS]]

La passione nata esercitandosi, ascoltando e vedendo i suoi idoli sui social network è andata crescendo, trasformandosi da piacevole passatempo in una prospettiva lavorativa.

Il trasferimento da Milano a Londra ha indubbiamente aperto al giovane artista nuovi orizzonti e innumerevoli possibilità di studio, che gli hanno permesso un salto qualitativo.

Nel 2017 pubblica il suo primo Album "CloudBoy Mixtape" con produzioni e testi scritti interamente da lui e arrangiati, mixati e masterizzati grazie alla collaborazione con l'amico Francesco Bre.

La sua musica rispecchia la sua vita e la sua esperienza tra Italia ed Inghilterra e anche i suoi videoclip sono sempre girati tra Milano e Londra.

Nell'estate 2017 è uscito il suo singolo "Unica Droga" e nel 2018 pubblica il suo nuovo album "MIND" con TRB rec

"MIND" è il nuovo album di John Dollar, realizzato in 6 studi differenti tra Londra e Milano.

Insieme a lui, il produttore Thatsimo, che ha prodotto ben 5 canzoni dell' album; tra cui "CloudGirl", "Pensiero" ed "Infinito".

John Dollar vuole portare un nuovo sound simile alla Trap Italiana, ma con forti caratteristiche americane, che richiamano lo stile di alcuni dei più celebri artisti statunitensi, quali Justin BieberChris Brown e Lil Peep.

Un "Pop Rap Italiano" con suoni sempre più Dance.

In ogni traccia possiamo trovare strumenti di generi diversi, dalla chitarra classica a synth sempre più moderni.

Il titolo "MIND" richiama l'idea dell'artista, che la mente umana sia la chiave per il cambiamento,
aprendo i propri orizzonti e cercando di evolversi.

Un messaggio positivo per le nuove generazioni con brani in cui si esaltano temi positivi della vita.

"CLOUDBOY" - OFFICIAL VIDEOCLIP

https://www.youtube.com/watch?v=Iwa5bAhbPBA





blog comments powered by Disqus
x
Iscriviti subito