DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
E’ uscito “Come inside”, secondo singolo dei Last 4 Minutes


“…Entra, che desidero salutarti”: queste sono le prime parole di "Come Inside", il secondo singolo pubblicato della band "Last 4 minutes". E’ un brano che racconta la voglia di risentirsi vicino ad un affetto dal quale si era distaccati da molto tempo e, del quale, ormai si pensava fosse andato tutto perduto.

[[ADS]]

Il soggetto è malinconico, nostalgico, ma positivamente sorpreso e sollevato… Le parole che riesce a pronunciare sono molto semplici e rotte dallo stupore, in un turbinio di emozioni e ricordi. L’atmosfera del brano viene ripresa nel video correlato, il quale racconta il viaggio nello spazio e nel tempo delle fasi di preparazione di un live della band… L’ambientazione è quella di un piccolo teatro di provincia e il cantante accompagna lo spettatore all’interno di esso, come una vecchia conoscenza alla quale si vuole raccontare il passato, il presente, ed il futuro…

 https://www.youtube.com/watch?v=TnHama4F_FE&feature=youtu.be

Last 4 Minutes – Biografia

Il progetto Last 4 minutes nasce ufficialmente nel 2015. La line up della band è inizialmente formata da Giacomo Jack Coppo (chitarra e backvocals), Alex Albu (voce e tastiere), e Alessandro Re (batteria) alla quale si aggiungono Leonardo Leo Coppo (basso) e Marco Rossello (chitarra e backvocals).

Le influenze e i gusti musicali di ciascun componente sono diverse ma la voglia di suonare e comporre insieme va oltre. Fin da subito vengono composti i primi inediti, in maniera naturale e senza pensare ad un genere particolare, portando la band ad assumere un tono pop rock, con influenze funky, rap, rock, dance e alternative.

Dopo aver mosso i primi passi nel panorama musicale locale, ottenendo un buon riscontro e suonando in vari locali e contest locali, a febbraio 2017 di decide di dar vita in maniera concreta al progetto. Come singolo d’esordio e viene scelta la rockeggiante “Rock Girls” e dopo pochi mesi, la band ritorna online con “Come Inside”, brano malinconico e caratterizzato da nuove sfumature decisamente pop.

Line up:

Giacomo Coppo (chitarra e backvocals)

Alex Albu (voce e tastiere)

Alessandro Re (batteria)

Marco Rossello (chitarra e backvocals).

Leonardo Coppo (Basso)

Credits:

Testi e musiche by: Last 4 Minutes

Prodotta da: Phonograph Studio by Pietro Cuniberti

Video Diretto da: Last 4 Minutes Albu Alex, Coppo Giacomo

Prodotto da: Last 4 Minutes

Camera operator - Stefano Viale Marchino

Editor - Stefano Viale Marchino

weblinks:

iTunes: http://smarturl.it/ComeInside

Spotify: http://smarturl.it/ComeInside

Amazon: http://smarturl.it/ComeInside

Deezer: http://smarturl.it/ComeInside

Googleplay:  http://smarturl.it/ComeInside





blog comments powered by Disqus