DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Mauro Tummolo in radio con "Fly"


 Nelle radio italiane e nelle principali indie charts già dal Venerdì 2 Febbraio Fly, il nuovo singolo del lucano Mauro Tummolo, un brano scritto sotto l’accurata visione speciale di Andrea Amati per l’etichetta Riserva Sonora. Questa canzone molto energica ci dona una nuova e rivisitata tessitura vocale dell’artista.

[[ADS]]

Fly è un brano di stampo pop-rock, che alterna strofe più intime e dolci ad un inciso esplosivo e radiofonico. Il testo parla di quegli incontri rari che si fanno nella vita, nei quali una persona ci salva dalle illusioni e mediocrità di certi ambiti dei nostri tempi. Il brano è stato presentato in anteprima a Sanremo, durante la settimana del Festival, in diversi eventi collaterali e Mauro Tummolo è riuscito a trasportare a ritmo di musica anche il pubblico più rigido. 

Diverse scene del videoclip che accompagna il brano sono state girate nella sua Lavello, luogo che Mauro Tummolo con un immenso legame alla sua terra definisce così:

«Qui è il posto in cui vorrei sempre tornare a volare nella mia vita. Qui ho voluto fortemente girare questa scena. Qui è la strada dove abitavano i miei nonni. Qui c’è gran parte della mia storia. Qui c’è parte della mia vita. Qui ci sono per sempre i miei nonni».

Il video vede anche la partecipazione di Francesca Giuliani conosciuta per la sua partecipazione a The Voice 2016.

https://www.youtube.com/watch?v=jMDFp9wX_II





blog comments powered by Disqus