Con "You walked away" debutta la giovane Bler


Dal 19 febbraio è disponibile in rotazione radiofonica e sulle migliori piattaforme digitali il singolo You walked away della giovanissima BLER, già semifinalista al Tour Music Fest 2017.

[[ADS]]

BLER al secolo Giorgia Aquini è una giovane interprete bolognese classe 1996 che pubblica il suo primo singolo You walked away scritto da Serenella Occhipinti, Marco Vignodelli, Melissa Lagiglia e Sabrina Cabua.

Il brano dal sapore pop ha di fondo un tema molto delicato e toccante: You walked away parla infatti della perdita di una persona cara. Serenella Occhipinti (alias Sara6, ex cantante Taglia 42) lo scrisse inizialmente per suo padre colpito da una malattia senza speranza, situazione che ritrovò poi proprio in BLER che perse anche lei il papà all’improvviso a casa di un infarto. You walked away è così diventato il simbolo dell’unione tra le due artiste e della condivisione di uno stesso grande, intenso e indelebile dolore.

You walked away registrato e arrangiato al San Luca Sound di Manuel Auteri e Renato Droghetti (ex Taglia 42) attualmente programmatore di Paolo Meneguzzi e tastierista degli Yessa, dal 19 febbraio sarà in tutte le migliori radio italiane.

Edito per Master Pig sound, il primo singolo di BLER anticipa il suo debut album che uscirà nel 2018.

INFO:

Facebook https://www.facebook.com/blerofficialmusic/

Instagram: https://www.instagram.com/beiinni/?hl=it

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCHyAC5d00sufvTH-PEFNpOw/featured





blog comments powered by Disqus
x
Iscriviti subito