DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Graziano D'Urso su Operabase e Operamusica


Si delinea sempre con maggior precisione la figura professionale pubblica di Graziano D'Urso, sia su strumenti informatici comuni (v. LinkedInWikipedia, etc.), sia su pagine web di settore.

[[ADS]]

Il giovane baritono di Catania, a mezzo anno dal debutto nella città natale - e con presenze in cast formati da artisti provenienti da Italia, Russia, Georgia, Francia, Austria, Giappone, Romania, Bulgaria, etc., e direzioni artistiche e regie prestigioese -, è già indicizzato nei maggiori siti internet internazionali d'opera lirica. Oltre agli articoli sui quotidiani, ed alle recensioni pubblicate su portali web come "Bellini News", "Giornale Della Musica" e "Corriere Dello Spettacolo", i siti che parlano del cantante lirico siciliano - che si è esibito già come corista in Cina, Macao e Svizzera, e come solista in Italia, Romania, Austria e Germania -, si moltiplicano col passare già dei primi mesi.

Primo fra tutti Operabase: il database online di tutte le performance, degli artisti, dei teatri, delle stagioni, dei rappresentanti, dei festival di tutto il mondo, con le informazioni fornite direttamente dagli enti lirici tramite i canali ufficiali; la pagina qui: Graziano D'Urso.

Segue il social dei cantanti lirici, la piattaforma per aggiornare ed essere aggiornati sugli impegni, le foto, i video, le news e le recensioni degli artisti. il sito sostenuto e condiviso da moltissimi cantanti in tutto il mondo, professionisti di alto livello e spessore artistico; la pagina qui: Graziano D'Urso.

Su Italiacanora, forum tematico, qui: Graziano D'Urso, sull'Albo dei Musicisti qui: Graziano D'Urso, su MusicOff quiGraziano D'Urso, su Villaggio Musicale qui: Graziano D'Urso. Sul sito dell'Agenzia Lirica guidata da Paulina Abber, Opera Stage, qui: Graziano D'Urso. Inoltre il giovane baritono è iscritto al Registro Europeo dei Musicisti.

Tutto ciò a corredo dei canali già in uso sin dal 2014 dall'artista, come la pagina Facebook ufficiale Graziano D'Urso, curata in prima persona, la pagina Twitter Graziano D'Urso, la pagina Instagram Graziano D'Urso, la pagina Google+ Graziano D'Urso, ed il canale YouTube Graziano D'Urso

Ma l'internazionalità dell'artista non è data solo al web, ma anche e soprattutto dalle esibizioni dal vivo: per non andare lontano, l'Italian Opera Taormina, ente per cui Graziano D'Urso si esibisce, ha costantemente un pubblico proveniente da ogni parte del mondo, che al Teatro San Giorgio di Taormina interviene per fruire del belcanto italiano.





blog comments powered by Disqus