DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
 "Non resisto", il nuovo album di Kate Makarova


Kate Makarova è una compositrice e cantautrice italiana della provincia di Milano, di origini russo-tedesche. Ha cominciato a comporre canzoni moderne all'età di 14 anni in modo amatoriale,  poi per molti anni si è appassionata alla pittura figurativa fino al suo ritorno alla musica.

[[ADS]]

Dopo aver dedicato gli ultimi 10 anni allo studio professionale del pianoforte e del violoncello ed aver iniziato lo studio della composizione ha ripreso a scrivere musica moderna. I suoi arrangiamenti  e le melodie sono   fortemente influenzate dalla musica classica  e dal pop/disco più melodico  degli anni 70-80.

Questo album rilasciato sempre da iMusician Digital il 26.10.2018 include il singolo "Vola" uscito a giugno 2018 e altri 8 brani nuovi, due dei quali sono strumentali . E' un album dove fa tutto da sola: composizione, testi in italiano (il brano "Merry Christmas" sia  in italiano che  in  inglese), arrangiamenti, esecuzione (tastiera e voce)  e  produzione.  Consigliato per chi ama musica melodica, allegra e ballabile, e i testi dedicati all'amore e alla gioia di vivere. Buon ascolto!

Tracklist:

1.Merry Christmas

2.Guardami

3.Vola strumentale

4. Che gioco è

5.Non resisto

6.Insieme

7.Estate

8.Senza te

9. Vola

10.Song without words (strumentale)

 

Video Demo di tutto l'album: https://www.youtube.com/watch?v=W04DMXD0_fo

Video Guardami https://www.youtube.com/watch?v=zkPL1AjN0YI

Distribuito su iTunes, Amazon, Spotify e altri principali negozi digitali.

Youtube Channel: https://www.youtube.com/channel/UCB9jrSSt29Gf-vsoX1WB3dw

Sito personale:

https://katemakarovaarts.com





blog comments powered by Disqus