DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
“Kway”, il singolo di debutto di Desvelos


E’ uscito “Kway”, il singolo di debutto di Desvelos, che anticipa il primo EP omonimo, in uscita il 19 Ottobre 2018. Desvelos è un progetto solista indie di Gabriel Medina (voce delle band marchigiane Bruxa e Hapnea).

[[ADS]]

E' nato all'inizio del 2018 dalla voglia di sperimentare nuove sonorità più melodiche, malinconiche e pop dopo degli anni passati a suonare in ambienti underground, ma anche dalla curiosità di autoprodursi e arrangiare i brani da solo a 360 gradi. Le sue influenze spaziano Dai Radiohead ai Verdena, dai Tame Impala a Motta.

La mia intenzione era di raccontare la fine di un amore nocivo – racconta Gabriel riguardo al singolo - ma non la fine intesa come momento in cui avviene la "rottura", io intendo la vera fine, ossia quel momento in cui ti liberi dai rancori, dai ricordi, dalla malinconia e ti senti libero, forse ancora un po' perso, ma libero.

 Registrato, mixato e masterizzato da Gabriel Medina presso il Jalapeño Home Recording Studio di Macerata, il singolo Kway è disponibile su tutte le principali piattaforme digitali.

Contatti:
Facebook: https://www.facebook.com/desvelosmusicaunpotriste/

Email: [email protected]





blog comments powered by Disqus