“Kway”, il singolo di debutto di Desvelos


E’ uscito “Kway”, il singolo di debutto di Desvelos, che anticipa il primo EP omonimo, in uscita il 19 Ottobre 2018. Desvelos è un progetto solista indie di Gabriel Medina (voce delle band marchigiane Bruxa e Hapnea).

[[ADS]]

E' nato all'inizio del 2018 dalla voglia di sperimentare nuove sonorità più melodiche, malinconiche e pop dopo degli anni passati a suonare in ambienti underground, ma anche dalla curiosità di autoprodursi e arrangiare i brani da solo a 360 gradi. Le sue influenze spaziano Dai Radiohead ai Verdena, dai Tame Impala a Motta.

La mia intenzione era di raccontare la fine di un amore nocivo – racconta Gabriel riguardo al singolo - ma non la fine intesa come momento in cui avviene la "rottura", io intendo la vera fine, ossia quel momento in cui ti liberi dai rancori, dai ricordi, dalla malinconia e ti senti libero, forse ancora un po' perso, ma libero.

 Registrato, mixato e masterizzato da Gabriel Medina presso il Jalapeño Home Recording Studio di Macerata, il singolo Kway è disponibile su tutte le principali piattaforme digitali.

Contatti:
Facebook: https://www.facebook.com/desvelosmusicaunpotriste/

Email: [email protected]





blog comments powered by Disqus
x
Iscriviti subito