Kory Walt Blek: è uscito il nuovo album "Moon"


Kory Walt Blek è un cantante, compositore, produttore e musicista di Campobasso. Il suo lavoro spazia tra il rock, il prog, lo space rock e una forte influenza di musica classica.

Ispirato da artisti come David Bowie, Queen, Rolling Stones, The Who, Muse, Led Zeppelin, Pink Floyd e molti altri, inizia a comporre seguendo tale influenza. A Gennaio 2017 è uscito il suo primo lavoro in studio "Timeless", seguito dal secondo Lu – The Album disponibili su Itunes, Tim Music, Amazon, Google Play e in streaming su Spotify.

[[ADS]]

Moon è il terzo lavoro in studio di Kory Walt Blek, un album con sonorità più pop/elettroniche, con influssi di musica alternative/rock e progressive, per poi arrivare ad assaporare musica classica nella sinfonia finale. Un album dalle mille sfaccettature, nel quale si coglie a pieno il magico, strano e surreale mondo di Blek, con le sue atmosfere fiabesche.

Moon, come i predecessori, è un album in cui Blek fa tutto da solo. Dalla composizione, agli arrangiamenti, alla produzione.

Un mondo a parte, dove perdersi per non ritrovarsi più.

Ascolta adesso il nuovo album in streaming su Spotify:

https://open.spotify.com/album/0LxxElCIbeIJhzl9oWFSyz

 





blog comments powered by Disqus
x
Iscriviti subito