DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
"Goccia d'argento" il nuovo progetto musicale di Bluombre


Luglio 2016 - Ottobre 2018 in mezzo altri 3 progetti musicali e diverse collaborazioni, ultima con un interprete del Perù per la versione spagnola di "Quando tu ci sei". Oltre 25.000 ascolti, 2.500 download e 28.000 visualizzazioni nel canale Youtube.

[[ADS]]

Oggi si presenta con il nuovo progetto musicale, “Goccia d’argento – music project”. Uscita sul canale Youtube il 05 ottobre ed in vendita su tutti gli store digitali.

Una canzone rock con chiare sonorità anni ’90, un bellissimo assolo nella parte finale ed un ritornello che entra subito in testa.

Al momento in doppia versione: italiana affidata a Francesco Nardone e la versione Rock in Afrikaans(lingua del Sud Africa), affidata a Ruan Wepener.

Il progetto entra nel vivo, e si arricchisce di un'altra canzone: diversa da quelle precedenti, a dimostrazione che non c'è un solo stile musicale, ma che Bluombre è in grado di creare differenti sonorità puntando su qualcosa che è volontariamente "non al passo con i tempi musicali".

Entro fine anno, previste altre 2 versioni: spagnolo ed inglese oltre ad una sorpresa.

Proprio questo è l’obbiettivo di questo progetto: condividere ed auto diffondersi a vicenda, portare la propria musica ovunque anche in lingue differenti. Far conoscere ai propri fan e followers altri interpreti ed altri modi di fare musica.

Bluombre musica è su Facebook e Instagram e da poco anche sul social Drooble.

 





blog comments powered by Disqus