DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Ivan Bentivoglio fuori dai Vànima, il gruppo si divide


Il cantante-frontman e autore Ivan Bentivoglio ha messo a serio rischio i labili equilibri del gruppo fino alla disfatta.

[[ADS]]

Ormai è già da qualche settimana che i Vànima, il gruppo di Torino che il cantante stesso formò nel 2011, si sono sciolti. Gira voce tra i fans del gruppo e in particolare tra le 'Vanimette' (nominativo che il gruppo diede alle ragazze più vicine a loro, presenti a tutti i concerti), che si sia trattato di una serie di incompatibilità che persistevano già da tempo tra i musicisti e il frontman del gruppo. Qualcuno sostiene anche che invece sia stata una scelta premeditata dello stesso cantante.

I componenti della band pare che non abbiano voluto ereditare il nome originale e la carriera portata avanti, preferendo sciogliersi completamente.

Ma intanto gira voce che Ivan Bentivoglio abbia scelto di proseguire con la carriera da solista, essendo lui l'autore di tutti i brani del gruppo. Una notizia che ci fa ricordare un po' situazioni passate già viste, come quelle degli 883 e Max Pezzali, i Lùnapop e Cesare Cremonini, o più recenti come i Dear Jack e Alessio Bernabei.


C'è aria di nuovo? Ora a quanto pare, ci sono delle novità e nuove produzioni discografiche in arrivo, ancora nulla di certo ma sicuramente sembra che Ivan voglia tornare con un nuovo team e nuove uscite discografiche.





blog comments powered by Disqus