DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Fuori Feel It: il nuovo romantico singolo dei Nuovamarte!


Areasonica Records dà oggi il via al lancio di Feel It, il nuovo singolo dei Nuovamarte, secondo estratto dal loro disco d’esordio Midnight Whisper!

Fabio Borghetti di Bibazz qualche mese fa scriveva “Midnight whisper è un disco privo di strepiti, sussurrato, così come lo sono i pensieri introspettivi notturni, ed è costituito da otto tracce che cercano la melodia pop non dimenticando una certa volontà di sperimentare” e dopo aver scalato la classifica dell’Indie Music Like, dopo aver conquistato il pubblico e la stampa – da nord a sud – con il suo sound indie dal sapore internazionale e dopo essere entrata in heavy rotation sulle radio di tutta Italia, la band lombarda dei Nuovamarte riconferma la sua voglia di esplorare il mondo della musica con un nuovo emozionante pezzo.
[[ADS]]
Feel It è il secondo singolo tratto dal disco, un brano che racconta, attraverso un romantico sound pop fatto di melodie sognanti e ritmate, paure e timori che inevitabilmente nascono nel corso di una storia d’amore. Continuate a seguire i Nuovamarte su Facebook e sintonizzatevi: Feel It è in radio!!!




blog comments powered by Disqus