DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
"Relate" è il nuovo album degli Another Story


Another Story è una band composta da 6 musicisti :
Tommaso Severgnini (voce), Stefano Acuto (chitarra), Francesco Badi (chitarra), Francesco Anghileri (basso), Gabriele Giussani (batteria) e Nicolò Moschera (tastiere).

Si conoscono tra i banchi di scuola a Erba (CO) e iniziano la loro attività musicale nel 2005, facendosi le ossa sui palchi di un po’ tutta la Lombardia con quasi 300 date all’attivo. Parallelamente all’attività di cover band scrivono alcune canzoni inedite in inglese togliendosi qualche soddisfazione, suonando al MEI nel 2008, arrivando in finale nazionale a Rock Targato Italia nel 2010 e arrivando in semifinale nazionale di Emergenza! nel 2011. Nel 2013 gli Another Story prendono la decisione di concentrarsi interamente sul progetto inediti e in luglio cominciano a registrare il loro primo EP “Due”, presentato live “All’una e trentacinque circa” di Cantù. Forti degli ottimi risultati dell’EP (oltre 500 copie fisiche vendute, oltre 10.000 ascolti su Spotify, oltre 8000 visualizzazioni del singolo su youtube),nel 2015 iniziano i lavori di stesura del primo album, "Relate".

[[ADS]]

"RELATE"
"Relate" è il nuovo album degli Another Story.
Il verbo inglese “to relate” vuol dire comprendere, narrare e relazionarsi, con sé stessi e con gli altri. Le dieci canzoni che lo compongono sono storie, episodi autobiografici e non, presi dall’esperienza diretta dei membri della band e dal loro relazionarsi con il mondo. Il rapporto in tutte le sue sfaccettature è il centro di questo lavoro. L'album è stato autoprodotto ( e realizzato presso gli Aemme Recording Studio di  Salvatore Addeo), in parte anche grazie al contributo ottenuto con una campagna di crowdfunding su Musicraiser.

Le scelte delle figure professionali con cui collaborare sono state fatte pensando esclusivamente alla qualità del prodotto, coinvolgendo professionisti del settore che hanno già collaborato con artisti di fama nazionale e internazionale.

Particolarmente suggestivo il video del singolo "Little Creatures" girato e montato da Luca Tartaglia, le cui riprese sono state realizzate presso Villa Ceriani-Bressi, Erba (CO).

Link al video:http://bit.ly/2k1RO5J




blog comments powered by Disqus