DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Nuovo singolo e video della band Maskara!


Esce ufficialmente il nuovo singolo e video della band Maskara, dal titolo Mascara e vanità. Il brano, che anticipa l’uscita del primo album è disponibile su iTunes, Spotify e tutte le altre piattaforme digitali e in rotazione radiofonica.  

Guarda il video: https://youtu.be/08MU9E-F9qo
 

La band è composta da tre giovani musiciste triestine: Anna Contri, voce e fondatrice del gruppo, Martina Colavitti, basso e co-fondatrice, e Katia Residori alla chitarra.   In merito al singolo Mascara e vanità, Anna Contri spiega: «Il brano, pur nella sua semplicità e immediatezza, racconta “la faccia oscura della luna”.

Un rovescio della medaglia insomma, dove la medaglia è il mondo luccicante e patinato dei riflettori, dei palchi e delle passerelle, ma che troppo spesso chiede un alto prezzo in termini emotivi. Un tema già affrontato, certo, ma che abbiamo trovato ancora una volta attuale ed interessante e abbiamo voluto raccontare a modo nostro».  

Le fa eco la bassista Martina Colavitti: «Non avevamo dubbi, nessuna di noi, che Mascara e vanità sarebbe stato il nostro primo singolo: una storia di una ragazza, raccontata da una band di ragazze, con un ritmo carico di groove e ritmicamente elettrizzante.

È così che abbiamo vissuto la creazione di questa canzone, dalla pre-produzione fino alle riprese del video». Katia Residori, chitarrista della band, aggiunge: «Maskara è un progetto coinvolgente e credo che Mascara e vanità sia un po’ la sintesi della band stessa. Pochi fronzoli, tanta cura per i dettagli e tanta, tanta passione per la musica».   Il primo album della band uscirà nel 2018.  

MASKARA
Anna Contri, voce
Martina Colavitti, basso
Katia Residori, chitarra  

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/masKara.girls.band  
Regia, riprese e montaggio: Leo Bugatto Testo e musica: Luca Sparagna Prodotto e arrangiato da Pape Gurioli Registrato a 432 hz presso lo Studio Musicale Elitto (Marradi, FI)Mix e mastering: Riccardo Rinaldi@Le Dune Recording Studio

Ascolta su Spotify: https://goo.gl/2Fq9UL




blog comments powered by Disqus