DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
PreciousLand - Cyclope


PreciousLand – Cyclope  

Official Music Video https://www.youtube.com/watch?v=IBYPJH0GdYk

Il brano Cyclope nasce ancora una volta dall’idea di mischiare vari generi come l’EDM attualmente più in voga nei clubs e festival di tutto il mondo e le sonorità etniche indiane.

Il disco autoprodotto è uscito l’11 Settembre sull’etichetta discografica tedesca Nuon Music in tutti gli store digitali (iTunes, Spotify, Google Play Music, etc.)

Il videoclip di “Cyclope”, diretto dalla regista Imma Fortino e girato e prodotto dalla fotografa Sara Radice, è ambientato nello splendido scenario del castello Medioevale dei Sanseverino presso Mercato S.Severino (Salerno).

Possiamo solo darvi una piccola anticipazione del video prima di guardarlo: la storia racconta di un Principe che sarà impegnato nel superare una difficile prova d’amore per raggiungere la bella Principessa nel suo castello. Questo videoclip ha lo scopo principale di promuovere e mostrare a tutto il mondo le bellezze nascoste della nostra Campania, com’è stato fatto per i precedenti progetti, girati tra il Cilento e la provincia di Salerno.

[[ADS]]

Al video hanno contribuito numerosi attori, tra ballerine, musicisti e attori professionisti. In particolare vogliamo ringraziare l’ASD Danze Orientali Salerno di Claudia Soheir, Roberto Albano per le immagini dall’alto, gli attori e tutti coloro i quali direttamente o indirettamente hanno permesso la realizzazione del videoclip. È possibile seguire tutte le novità di PreciousLand sulla sua pagina ufficiale Facebook e sul suo canale Youtube.

www.preciousland.it 
www.youtube.com/c/PreciousLand
www.facebook.com/PreciousLandMusic




blog comments powered by Disqus