DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
GHEPO: uscito da pochi giorni nei migliori digital store il suo album d’esordio “Selfie Made”


il 3 Aprile 2017, è uscito nei migliori digital store “Selfie Made”, l’album d’esordio di Ghepo, rapper emergente ma con un baglio di esperienza notevole, della scena campana, in particolare nella provincia di Salerno.

“Selfie Made”, titolo che riprende l’ironia dei giorni nostri immortalando un momento non più con lo smartphone, appunto Selfie, ma con la musica, è prodotto da DEE ELL e pubblicato da Cento’s Empire Music  contiene la versione Unplugged  di “Lasciami”. Già fra i primo 20 della classifica di iTunes.

L’uscita del disco è accompagnata in radio da “Non è Facile”, il primo singolo estratto dall’album , in rotazione radiofonica da lunedì 3 aprile e disponibile su Youtube

Ghepo è di San Marzano sul Sarno,in provincia di Salerno, con il padre e la madre. Fin da piccolissimo si è appassionato alla musica grazie ad una collezione di dischi invidiabile, messa insieme dai genitori. Si definisce riservato, si vergogna quando qualcuno parla bene di lui. Il suo sogno è costruire la sua vita intorno alla musica.




blog comments powered by Disqus