DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Il duo B Brothers in radio con il singolo Il Viaggio




Da Gennaio nelle radio italiane "Il Viaggio", il nuovo singolo del duo sardo BBrothers, brano presente nelle principali Indie Charts italiane, che parla del sogno di raggiungere con le proprie passioni e la determinazione, ciò che si desidera per il futuro.

Il videoclip è girato a Londra e vede alla regia Pauz e Raimondo Nocco.

"Un artista lo sente dentro che in qualche modo deve esprimere le proprie sensazioni,infatti per girare il videoclip abbiamo scelto Londra come capitale europea della musica e meta di tanti artisti pronti a viverla per assaporare il sogno...l'attesa è un viaggio,la determinazione è un viaggio,il futuro per realizzarsi ha bisogno di un viaggio d'esperienze e vita vissuta."
B

Brothers (Domenico e Alberto):
 

Sardi, del nord Sardegna, sono nati come duo nel 2005,ma già dai primi anni 90 hanno avuto diverse esperienze in varie formazioni come batterista cantante e cantante. Dopo svariate serate per la Sardegna, nel 2013 partecipano alle selezioni di X Factor 8 arrivando ai Bootcamp tra i 12 gruppi in gara e da questa esperienza in poi iniziano a scrivere canzoni, collaborando anche con artisti sardi. Il primo brano si intitola "Soleanima" scritta in dialetto sardo e in italiano ed il videoclip vede la partecipazione del cantante Gigi Camedda dei Tazenda. Un video importante dove viene messa in risalto la bellezza della loro terra e che ha fatto quasi 13.000 visualizzazioni su youtube. Da qui l'opportunità di partecipare a diverse trasmissioni televisive e due serate musicali ad Amburgo in Germania. Il 20 dicembre 2016 è uscito un altro singolo con videoclip girato a Londra, Il Viaggio, che dà il titolo al disco omonimo in uscita a fine gennaio 2017 che conterrà 9 brani inediti.




blog comments powered by Disqus