DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
È USCITO IL DISCO D'ESORDIO DEGLI YELLOW CIRCLES


È stato presentato ufficialmente il 3 dicembre 2017 al Vinile Milano il primo album degli Yellow Circles, “Kintsugi”. La band milanese ha proposto in versione live inedita le 10 tracce dell’album, offrendo uno spettacolo di oltre un’ora e mezza di puro funk, neo-soul e jazz.

All’interno della perfetta cornice stile anni ’70 di Vinile Milano, la band, composta da Stefano Carpentiero alle tastiere, Dario Rotolo al basso, Veronica Volino alla voce e Mattia Pertile alla batteria, ha ricambiato l’affetto di amici, fan e giornalisti presenti con un sound moderno e accattivante ma dalla forte matrice retrò, in perfetto stile Vinile.

[[ADS]]

Dinamiche serrate, un forte interplay, scambi e botta e risposta continui, sono stati gli ingredienti di un live ben riuscito e che è stato in grado di catalizzare l’attenzione del pubblico numeroso presente. Non un semplice live, ma un vero e proprio spettacolo all’insegna del groove e della musica black.

Gli Yellow Circles sono attualmente impegnati nella promozione del loro disco attraverso una serie di concerti nel Nord Italia.

Video tratto dalla serata: https://www.youtube.com/watch?v=cyqN-CEDhZc





blog comments powered by Disqus