DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
DA OGGI IN RADIO "NON IMPARERÓ MAI", IL NUOVO SINGOLO DEL CANTAUTORE JANEZ


Areasonica Records dà il via al lancio di Non Imparerò Mai, il nuovo singolo di Janez, al secolo Andrea Giannese, secondo estratto dal suo ultimo album Mente Social!

Mente Social, disco genuino, impreziosito da melodie tipicamente cantautorali e uscito all’inizio del luglio scorso, ha già collezionato opinioni positive da critica e pubblico nel corso degli ultimi mesi, attirando al contempo l’attenzione della radio sui suoi arrangiamenti curati e le sue armonie grintose e coinvolgenti.

[[ADS]]

Il primo singolo Quello Che Sei, interpretato al fianco di Stefania Martin, è diventato di diritto soundtrack dell’estate appena passata assicurandosi un posto in heavy rotation sulle migliori radio indipendenti e non di tutta Italia, compresa la grande Radio Italia Anni 60 e il suo speaker Maurizio Martinelli che ha deciso di ospitarlo ed intervistarlo all’interno del suo format musicale.

Adesso Janez si prepara a proseguire il suo percorso artistico con l’uscita del suo nuovo singolo Non Imparerò Mai, secondo estratto dall’album Mente Social: pezzo ironico, ritmato e dal sound trascinante che racconta l’innata tendenza a ripetere gli stessi errori in amore. Per rimanere aggiornati su tutte le novità che riguardano Janez seguite la sua pagina Facebook e sintonizzatevi: Non Imparerò Mai è in radio!





blog comments powered by Disqus