DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
ESCE OGGI "CADO" IL NUOVO BRANO DEI MUSITA


Esce oggi il nuovo brano dei Musita  ”CADO”, composto da Ubaldo Schiavi (testi, musiche e basso) e interpretato dalla splendida voce di Laure Tarantini. Il videoclip ufficiale del singolo si può vedere da subito su youtube

https://www.youtube.com/watch?v=s12D0rP2DJs

Grazie a un accordo con una distribuzione digitale internazionale il brano è fruibile su iTunes, Amazon, Spotify e tutte le principali piattaforme digitali mondiali.

[[ADS]]

Dopo il successo di “Sentiti vera”, un brano elettropop declinato con sonorità potenti che ha ricevuto decine di migliaia di contatti e che ha avuto anche il plauso di un esperto come Vincenzo Mollica.

https://www.youtube.com/watch?v=3kk-ESxdaZc

Il duo Musita torna sulla scena con una canzone dirompente, forte di un tema importantissimo: si deve sperimentare, provare, vivere, e anche se si cade, non è un motivo per rinunciare a nuove sfide. Una canzone che permette a Laure di dispiegare la potenza della sua voce in momenti di sonorità aggressive, con altri di gentile delicatezza.

LaureTarantini, cantautrice italo-francese, possiede una voce di grande estensione, dal timbro chiaro e potente. Prima di dedicarsi al progetto Musita, in qualità di interprete ha pubblicato in Francia due album pop-rock, “7” e “Transition”. Ubaldo Schiavi, fonico diplomato al CineTv di Roma, ha lavorato al mixer per artisti come Gino Paoli, Paola Turci, Bungaro, Beppe Vessicchio, Adriano Pennino. Autore di colonne sonore per il teatro e per Rai Storia, ha pubblicato come autore e bassista due lavori di funky-jazz strumentale, di grande riscontro nei paesi anglosassoni.

L’arrangiamento di “CADO” è stato curato da Luciano Zanoni, tastierista e pianista per artisti come Fiorella Mannoia, Noemi, Gemelli DiVersi, Amalia Gré, Barbara Cola. Il missaggio è stato curato da Max Minoia, già autore, produttore e fonico per grandi nomi come Renato Zero e Gianni Morandi.





blog comments powered by Disqus