DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
NETRI E LAREDO: IN USCITA IL BRANO "PER NIENTE FACILE"


Giovedì 23 novembre Netri e i Laredo pubblicheranno “Per niente facile”, disponibile sui più importanti store digitali e in streaming sulle migliori piattaforme.

Il brano racconta la difficoltà che l’essere umano affronta nel combattere una dipendenza, o una malattia, la conseguente battaglia e la possibile guarigione attraverso una profonda presa di coscienza. Per la storia del gruppo “Per niente facile” rappresenta un punto di svolta: il primo brano interamente cantato in italiano.

“Da un po’ di tempo avevo bisogno di nuovi stimoli, di esprimere al meglio me stesso nella mia lingua madre, per dar sfogo a una mia esigenza comunicativa." Racconta Riccardo Netri "Questo ha dato vita a un nuovo viaggio, a nuove emozioni e a un nuovo modo di mettere a nudo me stesso.”
[[ADS]]
A suggerire il cambio di passo, Federico Poggipollini (Litfiba, Ligabue), collaboratore di Riccardo Netri come special guest alle chitarre nel brano. “Per niente facile” è stato prodotto da Nicolò Fragile e Davide Bosio. La regia del video, prodotto da D Music Video, è stata affidata a Simone Forti. Netri e i Laredo sono: Riccardo “J.D.” Netri: voce solista e armonica; Simone “Rufus” Manescalchi: batteria; Daniele “Bulle” Bulleri: basso; Roberto “Skizza” Ferretti: Chitarra e cori

Netri e Laredo





blog comments powered by Disqus