DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
INFINITI NOI: È USCITO IL BRANO INEDITO DI MICHAEL LUKES


Il singolo dell'artista italo-inglese è disponibile su tutte le piattaforme digitali L'amore profondo e un forte senso di leggerezza trascinato dalla musica pop: si chiama ‘Infiniti noi’ il nuovo singolo di Michael Lukes, giovane artista italo- inglese pronto ad affacciarsi nel panorama musicale italiano e internazionale. 

Disponibile su tutte le piattaforme digitali, 'Infiniti noi' mette al centro l’amore ed è concepito con l’obiettivo di aiutare le persone. Come? Offrendo un tocco di speranza per abbattere gli ostacoli della quotidianità che, spesso, non ci permettono di essere noi stessi. Co-prodotto da Michael Lukes, Giorgio Amendolara e Gianni Del Popolo, arrangiato da Giorgio Amendolara e registrato negli studi di CasaMusica, il singolo è l'anteprima di un Ep che sarà terminato nei prossimi mesi: conterrà brani incisi non solo in italiano, ma anche in inglese. Il tutto con un sound british pop. 

"Infiniti noi è un brano che ho scritto in un periodo molto particolare della mia vita, in cui ho incontrato diverse difficoltà, specialmente in amore: momenti dove il mondo ti sembra in bianco e nero - racconta l'artista - Il brano è una sorta di dono che ho ricevuto e va nella direzione di questo sentimento: si basa sull’amore, la forza che riesce a muovere il mondo. Scrivendolo e cantandolo, mi ha trasmesso quel senso di fiducia che bisogna sempre avere nella vita ed è riuscito ad abbattere quei muri altissimi della quotidianità che non mi permettevano di essere me stesso. Ho voluto condividere questa mia personale esperienza con la speranza che possa regalare, a chi ascolta Infiniti noi, la giusta spensieratezza per affrontare gli stessi momenti difficili che ho affrontato".  
[[ADS]]
Michael Luke nasce a Ascot in Inghilterra, ma all’età di due anni si trasferisce a Roma dove vive tuttora. Contaminato dalla passione per i Beatles e per il sound anglosassone, forma prima una cover band esibendosi in diversi centro sociali della Capitale.

Nel 2014 collabora con l’artista Neroloz e successivamente dà vita ai 'Freeway', un duo basato su acustica e controcanti: un’esperienza che incuriosisce il pubblico e che ha lasciato il segno nella formazione di Michael. Dal 2017 inizia una nuova vita musicale da solista pubblicando il suo primo singolo “Infiniti noi”.

SPOTIFY :  http://spoti.fi/2zX2J7V
APPLE ITUNES : http://apple.co/2hyfu0U
APPLE MUSIC : http://apple.co/2hywTqw
DEEZER : http://bit.ly/2jpz0xt
GOOGLE PLAY : http://bit.ly/2hqQF3i
AMAZON MUSIC  http://amzn.to/2yzgPYH




blog comments powered by Disqus