DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Fly or fall: il nuovo video dei Deep As Ocean


Esce oggi il nuovo lyric video "Fly Or Fall" del quintetto milanese Deep As Ocean, che propone un post metalcore davvero unico, primo estratto dal nuovo lavoro "Lost Hopes | Broken Mirrors", in uscita il prossimo 24 novembre per The Jack Music Records.

"Fly Or Fall" (Official Lyric Video) > https://youtu.be/Qt1HRJuRE8U

Il videoclip è stato diretto da Absencefilms, queste le parole della band: 

"Il brano è il racconto di un sogno...Chi lo racconta si trova in un posto buio, al tramonto, davanti a un mare in tempesta e a un cielo temporalesco.

Il protagonista si trova su un promontorio, molto in alto, e improvvisamente sente un forte soffio di vento che lo spinge giù. Questa forte spinta è in realtà solo immaginaria, è il personaggio che vuole buttarsi, ma non sa se sarà in grado di volare, correrà anche il rischio di cadere.

Il brano rappresenta il racconto di una metafora di tutte quelle volte che dobbiamo prenderci dei rischi nella vita, il rischio di buttarci, di cadere o di riuscire a volare.

"Fly Or Fall" evidenzia perciò la difficoltà di questa scelta e vuole essere una soluzione all’immobilità che molto spesso ci penalizza, impedendoci di rischiare".

 I Deep As Ocean presenteranno il nuovo lavoro il prossimo 23/12 al Circolo Svolta di Rozzano (MI), per un release party da non perdere > https://goo.gl/bAjFB4




blog comments powered by Disqus