DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Erezed: in uscita il nuovo singolo “Numeri”


Guarda il video “Numeri”: https://youtu.be/TrVKgTTW4k4 

Disponibile dal 12 ottobre il primo singolo/video “Numeri” degli EREZED estratto dal nuovo album della band toscana, che ne anticipa l’uscita prevista per il 27 ottobre 2017, distribuito e promosso da (R)esisto.

Gli Erezed sono una band Alternative-rock italiana nata nel febbraio 2011. L'attività del trio privilegia fin da subito l'aspetto compositivo, alternando eventi live a produzioni indipendenti, con all'attivo oltre 100 concerti. Registrano il loro primo demo nell'estate 2012, e due anni dopo incidono, presso il WestLink studio di Cascina(PI), il loro primo Ep ufficiale, denominato "V" (2014).

[[ADS]]

Da quel momento in poi la band sente l'esigenza di espandere le proprie possibilità creative e di suono, inserendo negli arrangiamenti sintetizzatori e campionamenti vari.

Il 2015 è l'anno della crescita: le lunghe sessioni di prova e la sempre maggior direzione compositiva creano i presupposti per il concepimento di un album che racchiude tutto il percorso fatto dal gruppo fino a quel momento e che allo stesso tempo segna un punto di partenza verso i prossimi obiettivi.

“Ventre”
diventa così un concept-album di 12 tracce, prodotto dal polistrumentista Antonio Inserillo (Death ss; Rhumonero), durante le quali la ricerca spirituale del protagonista passa per altrettanti passaggi emotivi, alternando paure profonde a nuove conquiste, fino al raggiungimento di un più alto grado di consapevolezza interiore.  




blog comments powered by Disqus