DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
MAX JACCHETTI Swing Jazz Crooner - About me


ABOUT ME

Max Jacchetti Swing Jazz Love Songs Crooner

www.MaxJacchetti.com  
Con la più bella musica di tutti i tempi,  la voce calda ed elegante del Crooner italiano MAX JACCHETTI, rarissima timbrica maschile nel genere Swing Jazz che sullo stile di Frank Sinatra, Dean Martin, Nat King Cole, Michael Bublè, propone un vasto repertorio composto da famosissimi brani Swing Jazz Love Songs degli anni '20'30'40''50'60, composte dai più grandi compositori americani del secolo scorso e tratte dai mitici musical di Broadway; dai famosi film di Hollywood; dagli album dei principali Crooner dell’epoca Swing Jazz.
Voce e musica perfetta per accompagnare Luxury events, Aperitivi, Cene, Wedding Party, Company party, Fashion Show, Open day, Vernissage, Serate speciali.

MAX JACCHETTI inizia a cantare fin da giovanissimo sia come interprete che come autore e compositore melodista di brani propri.   E’ in Giappone per un anno intero e come intrattenitore musicale ha una importante esperienza cantando musica italiana ed internazionale in una lussuosa location situata nel centro di una delle più grandi città nipponiche.   Studia diversi anni canto lirico per perfezionare ed affinare la sua tecnica e qualità vocale naturale affidandosi a validi ed esperti maestri di canto.    In tale ambito ha svolto, come solista, una frequente attività concertistica con numerose cerimonie e manifestazioni.   Vince o è tra i primi classificati di diversi concorsi canori.   Alla ricerca di nuove esperienze ed espressioni musicali, trova nella musica SWING JAZZ l’ambiente ideale, in cui gli studi delle sonorità classiche apprese si fondono con atmosfere ed armonie più moderne.   Questo incontro permette alla sua vocalità, calda ed elegante, accompagnata da un bel fraseggio ed interpretazione confidenziale, di esprimersi intensamente, con ampia libertà e creatività.   Opera prevalentemente per Eventi privati, ma non disdegna le Location pubbliche, manifestazioni od ogni situazione artistica che intenda avvalersi del suo repertorio anni 20-30-40-50-60 di gran classe e della sua elegante e rara vocalità maschile nel genere Swing Jazz.  




blog comments powered by Disqus