DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
SALVOEMME presenta il suo nuovo singolo “NIENTE È MAI PER SEMPRE”


Sarà online da domenica 25 settembre il videoclip ufficiale del nuovo singolo ‘Niente è mai per sempre’ di SALVOEMME. La presentazione avverrà sulla pagina facebook ufficiale dell’artista.  

Devo decidere se restare qui o andare via, ma il dubbio basta a capire che qui non è più casa mia…
 

Il cantautore emergente, originario di Capo d’Orlando (Me), si è da poco trasferito a Milano - centro nevralgico del circuito musicale italiano - per sviluppare e curare più da vicino e in toto il proprio percorso artistico in sinergia con la sua più recente produzione musicale. Quest’ultima è stata anticipata dal precedente singolo “L’amore non ha ragione” e prosegue con “Niente è mai per sempre” unitamente al secondo videoclip ufficiale.  

«
È una canzone che parla di me. Tuttavia credo che in ogni storia, in ogni pensiero che un artista esprime pubblicamente attraverso la sua arte, ci sia intimamente un fondo di verità per ciascuno di noi. Io scrivo canzoni da molto tempo e non mi sono mai inventato nulla. Voglio dire, parlo della vita, di quello che conosco, parlo di me, c’è poco da inventarsi. Ho sempre pensato che bisogna raccontare la verità in questo mestiere, perché la verità appartiene a tutti noi, anche quando vogliamo ignorarla, c’è. Che poi la verità ci rende credibili e reali, per cui tanto vale dirla. Contrariamente viviamo una vita che non esiste, che non è nostra e quindi, molto semplicemente, non viviamo, non esistiamo - il cantautore ha dunque precisato - “Niente è mai per sempre” credo che sia una verità inconfutabile. Come la vita d’altronde, essa ha un inizio e una fine, è così per tutti. A volte può fare paura, però è così. Non è cinismo il mio, anzi, in realtà è un punto di vista molto pratico e propositivo, dove la fine di qualcosa non deve necessariamente essere vista come una cosa negativa. La si potrebbe vedere quasi come una “scusa” per valorizzare l’attimo (carpe diem!). In tal senso, attraverso questa canzone, mi piacerebbe stimolare ognuno di noi a vedere il bello nella fine di qualcosa. Come? Vivendo!»  

Il cantautorato pop di SALVOEMME, nella sua nuova produzione artistica, riconferma la collaborazione professionale con Roberto La Fauci (Studio “La Forge”) arrangiatore e producer. Appuntamento il 25 settembre, per condividere questo nuovo tassello, facente parte di quello che potrebbe essere il progetto di un nuovo album.    

Per ulteriori Info, News, Contatti ed Eventi è possibile visitare le seguenti pagine web e social media ufficiali: (Facebook): https://www.facebook.com/salvoemmemusic/
(YouTube): https://www.youtube.com/user/salvoemme
(Twitter): https://twitter.com/SALVOEMMEmusic
(Official Web Site): www.salvoemme.com (trial version)




blog comments powered by Disqus