DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
"Golden Jesus" di D-Ross, l'evoluzione di un suono intramontabile!


È da poco disponibile l'ultimo brano prodotto da D-Ross, una completa riaffermazione della complicità sonora tra il passato e il presente.
Il pezzo si intitola "Golden Jesus", nome enigmatico, scrigno di segreti impalpabili riportati a nuova luce. Potrebbe aver tratto ispirazione da "Candy", prima libro e poi film, inizialmente opera di Luke Davies.

Il video, diretto da Francesco Paura, parla in netto contrasto con la melodia, con un soggetto singolare nelle vesti di protagonista. Troviamo infatti un vero e proprio "Golden Jesus" a cavallo di una bicicletta a vagabondare per le strade, apparentemente privo di meta. Ogni angolo da lui percorso, ogni vicolo attraversato subisce trasformazioni a tempo di Blues. 

Una scelta singolare quella di riprendere in mano un genere tanto amato ed odiato al contempo, cupo e placidamente uggioso.
Ancora più singolare l'interpretazione che ne viene fuori, un pieno sconvolgimento sonoro, apprezzabile quanto inaspettato.

Un collage musicale dinamico, fresco e ragionato, prodotto dall'esperienza e dalla passione di D-Ross Star T Uffo x RC Music. Raramente siamo portati ad ascoltare una risultante tanto variegata e particolare, consigliatissima a chiunque ami la musica come metodo espressivo fine a se stesso. 







blog comments powered by Disqus