DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Flexin Battle: dal 27 agosto è possibile iscriversi!


Sono state ufficializzate le date del nuovo “Flexin Battle” a Milano (Barrio’s Cafè).  Di seguito sono riportate parte delle caratteristiche dell’evento:
Date: 17 settembre, 22 ottobre, 26 novembre Tipologia evento: Live+concorso musicale Presentatore: Asher Kuno Giuria tecnica: Rayden
Con l’occasione abbiamo deciso d’intervistare Sasà Battaglia, uno dei founder di Flexin Events.
<<Sta tornando il Flexin Battle: la tensione si fa sentire?>>

Sasà B. <<Sicuramente non posso negare che le aspettative siano alte, di conseguenza anche i rischi da gestire: più che di tensione parlerei di adrenalina, siamo pronti a realizzare l’evento nel migliore dei modi>>.


<<Quali sono le principali modifiche strutturali rispetto agli eventi del passato?>>

Sasà B. <<A livello tecnico mi va di sottolineare la collaborazione con la web-tv Vida Network: tutto l’evento verrà ripreso e trasmesso in differita sui loro canali: questa sarà un punto a nostro favore, in quanto nessuno in campo emergente ha mai pensato di trasmettere in differita un evento.
Altre modifiche riguardano il presentatore (Asher Kuno, ndr) e la giuria esterna “versione digitale”; riguardo la giuria per la prima data abbiamo concluso gli accordi con Rayden, che collabora con noi per la seconda volta. Per le date successive gli artisti saranno sullo stesso livello del primo>>.

<<Come funzionano le iscrizioni per gli artisti che intendono partecipare all’evento?>>

Sasà B. <<Ci sono molte novità anche per le modalità d’iscrizione: la struttura generale è simile ai vecchi “Flexin Battle”, con il costo d’iscrizione che si può abbattere con la gestione dei biglietti da parte degli artisti. La grossa novità è che, senza apportare modifiche al prezzo, sfruttiamo la collaborazione con PlaySound Italia (ufficio stampa di Flexin Events, ndr) dando la possibilità a tutti i nostri artisti di ottenere interviste, recensioni e articoli su importanti siti di comunicazione del genere>>.

<<Quando partono le iscrizioni?>>

Sasà B. <<Le iscrizioni sono aperte dal 27 agosto 2016. Tutti gli interessati, nel frattempo, possono contattarci per qualsiasi tipo d’informazione>>

<<Qual è il premio per i vincitori del concorso?>>

Sasà B. <<Questo non posso dirlo neanche se mi pagate! (ride, ndr). Per ora posso solo dire agli artisti di attendere il 27 Agosto per rimanere felicemente sorpresi”.


Noi, insieme a voi, siamo curiosi di verificare le buone parole di Sasà Battaglia e di Flexin Events.




blog comments powered by Disqus