DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
PROROGATO IL TERMINE DELLE ISCRIZIONI AL COORSAL MUSIC SUMMER CONTEST


Prorogato al 26 giugno il termine per le iscrizioni all’edizione 2016 del COORSAL MUSIC SUMMER CONTEST.

Visto il numero delle iscrizioni e considerato che alcuni artisti che hanno inviato la domanda non hanno ancora completato l’iter richiesto, l’organizzazione ha deciso di concedere una proroga di una settimana. Ci sarà quindi tempo fino a domenica 26 per iscriversi o completare l’iscrizione al contest sul sito www.coorsalmusicsummercontest.net .

I migliori, per le categorie band, cantautori e interpreti, verranno poi selezionati per le selezioni live che si svolgeranno nella prima metà di luglio sul palco del Mirano Summer Festival in attesa della finalissima del 16 luglio.

Un’edizione che si preannuncia già molto competitiva, visto che oltre che dal triveneto sono arrivate richieste di iscrizione da altre regioni d’Italia, addirittura da Roma e Napoli, a conferma del credito che il concorso ha raggiunto anche a livello nazionale. Ma anche come qualità non si scherza, tanto che è arrivata anche l’iscrizione di una delle protagoniste dell’ultima edizione di The Voice of Italy, la veronese Chiara Granetto, scelta alla “blind audiotion” dalla Carrà e da Dolcenera, con cui ha poi partecipato alle “battle”.  

Crescono poi anche i premi che verranno assegnati ai vincitori delle finali. Oltre alla registrazione di un brano presso le Officine della Musica di Oriago di Mira per i vincitori di ogni categoria e un buono acquisto del valore di 300 euro per l’acquisto di strumenti musicali presso il negozio Coorsal di Mira assegnato all’artista con le migliori qualità tecniche, si aggiunge quest’anno per la prima volta un premio della critica che sarà assegnato ad uno dei finalisti.

Un premio speciale che raffigurerà un palco d'oro sullo sfondo della città metropolitana, un trofeo prestigioso sia per il valore intrinseco sia perché verrà realizzato da un noto maestro veneziano.

Si rinnova anche la collaborazione tra Coorsal Music Summer Contest e il Magazine Metropolitano, che anzi si amplia. Gli artisti che verranno selezionati per la fase live del concorso e si esibiranno quindi al Mirano Summer Festival, avranno una scheda a loro dedicata sul sito della rivista, dove si potrà anche ascoltare in streaming un brano e fino al 15 luglio sarà possibile votare il proprio artista preferito. Chi otterrà maggiori consensi  vincerà un’intervista esclusiva su un numero successivo del magazine. Ma quest’anno, con il lancio di Mestropolitano TV (www.metropolitano.tv) gli artisti avranno la possibilità di caricare anche un proprio videoclip o una propria videopresentazione per incrementare le proprie possibilità di aggiudicarsi il premio.







blog comments powered by Disqus