DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
GOTTO ESPLOSIVO - Nuovo singolo "Catrame" in streaming; Tre nuove date estive


Anto, Lasku, Nic e Matt. Sono i Gotto Esplosivo, un modo tutto personale di interpretare il rock e la musica dura. Il loro album "Di Fuoco E Di Rabbia" ruota attorno ad un unico fulcro: "il potere e l’amore per la musica, vista come la forza che ci ha resi vivi finora e che tuttora sta alla base di qualsiasi cosa”.
Oggi la band pubblica in streaming il nuovo singolo "Catrame"  
"Catrame" è una canzone d'amore sotto mentite spoglie, tanto incazzata dapprima quanto pronta, in fondo, a calarsi nei panni degli altri e mettere tutto in discussione"

"Catrame" in streaming: https://www.youtube.com/watch?v=Sh2XrLzTpGw
I Gotto Esplosivo hanno inoltre il piacere di annunciare tre nuovi show nel mese di luglio.
Domenica 3 Luglio - Marc Fest, Boltiere (BG) - Evento FB Sabato 9 Luglio - Ambria Music Festival, Zogno (BG) - Pagina FB 
Sabato 23 Luglio - Ubiale Power Sound w/Punkreas, Ubiale (BG) - Pagina FB

Un po' di storia:
Il Gotto Esplosivo nasce nel 2007 a San Giovanni Bianco nella bergamasca Valle Brembana. Il nome e il genere musicale degli esordi sono differenti rispetto a quelli dei giorni nostri; è in questo contesto che nasce “Sin Symphony” basato sul cantato in inglese e sonorità hard'n'heavy. Poi la svolta: l'italiano prende il posto dell'idioma straniero e la band si ribattezza Gotto Esplosivo. Sebbene alcuni tratti caratteristici rimangano inalterati, la composizione diventa più compatta e coesa, con l’aggiunta di sintetizzatori e una netta modernizzazione del sound. “L'Oro del Diavolo” (2011) è il primo disco ufficiale del Gotto Esplosivo, dieci tracce stracolme di adrenalina che portano la band a calcare i palchi di noti festival bergamaschi con alcune felici opportunità con aperture a gruppi quali Hardcore Superstar, Shandon, Folkstone e Baustelle. La stesura dei pezzi si fa più ardua ma il problema non sussiste e nel 2015 il Gotto Esplosivo torna alla ribalta con “Di Fuoco e Di Rabbia”, un album differente, a modo suo, maturo e cosciente.





blog comments powered by Disqus