DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Ellemedia Communication, i professionisti della comunicazione che promuovono artisti emergenti


Ellemedia si occupa di promuovere artisti emergenti, dotati di talento, che abbiano voglia di confrontarsi per poi migliorarsi e farsi conoscere. Ellemedia è un progetto molto ampio: il team si propone di ascoltare tutti i brani che vengono loro inviati per scoprire i progetti musicali migliori. Per riuscire in questa impresa, si servono di speaker e musicisti affermati.

Con chi risulta interessante ed è interessato, inizia subito il lavoro di Ufficio Stampa e Promozione, condividendo il singolo con Direttori artistici e musicali di radio locali e network in tutta Italia.     
Il team organizza interviste radiofoniche e televisive con l'artista, pubblica articoli sul web e su carta stampata. Inoltre, ricerca le location più adatte in Italia per organizzare live che possano far conoscere al pubblico il talento degli artisti. Tutto ciò è possibile grazie al lavoro a stretto contatto con produttori, con etichette discografiche indipendenti e con videomaker, con i quali riescono anche a realizzare videoclip.

La fotografa ufficiale di Ellemedia Communication è disponibile per realizzare in tempi rapidi book artistici.

Insomma, se pensi di valere, fatti sentire!  Contatta Ellemedia al 348 8240548 o invia una mail a [email protected]
Sito Web: www.ellemedia.it  




blog comments powered by Disqus