DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
FREE ENTRY 4 BANDS


Chiamata alle prove per tutte le bands di Roma e provincia!

Officina Musicale apre i suoi spazi all'ombra del Gazometro in via Nobel 36, a Roma, con una Open Week dal 29 febbraio al 6 marzo 2016. Officina Musicale si propone come una nuova realtà della capitale che vuole far incontrate la musica, i musicisti, i produttori di strumenti, insomma far vivere la musica a 360 gradi. Dotazioni di prima qualità per le due sale prova e lo studio di registrazione, con la presenza fissa in sede del liutaio Jano Guitars e dei produttori di amplificatori valvolari Luxom, costruiti interamente a mano, con lo scopo di far rivivere oggi i toni e la timbrica di una volta.

Dal 29 febbraio al 4 marzo dalle ore 12 alle ore 22, dieci ore al giorno per cinque giorni di inaugurazione, ci sarà la Free Entry 4 Bands: le due sale prova saranno disponibili gratuitamente su prenotazione, per ogni band o musicista che volesse conoscerne e testarne le possibilità.

Inoltre ci sarà l'opportunità di partecipare alle Clinic Valvolari Luxom, con l’obiettivo di ragionare sulle caratteristiche di queste straordinarie apparecchiature, per saperne di più e utilizzarle al meglio, secondo l’esigenza soggettiva di ogni singolo musicista. Bands, musicisti non avete scuse: partecipate alla free entry, condividete con altri questa possibilità e non ve ne pentirete!

L'occasione è ghiottissima: suonare gratis per due ore in una sala nuova di zecca e conoscere una realtà innovativa e veramente polifunzionale per le vostre prove e sessioni di registrazione future.

E' assolutamente necessaria la prenotazione tramite mail a: [email protected] Ex Vetreria Officina Musicale è un'associazione di promozione sociale – Circolo Arci. Entrata con tessera ARCI che per la settimana inaugurale sarà in promo a € 5.

Officina Musicale (ex vetreria) via Nobel 36 – 00146 Roma 




blog comments powered by Disqus