DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Esce " Trenta mila chiodi " Il secondo album del giovanissimo cantautore " Gionathan "


Trenta mila chiodi " Un lavoro durato quasi un anno, un disco totalmente autoprodotto dal giovanissimo cantautore 16enne " Gionathan ". Gionathan, Il cantautore di Urbino nasce a Messina 16 anni fa, ultimo di 5 figli, la musica e' da sempre la sua passione.

Fin da bambino si divertiva molto suonando e canticchiando alcune canzoni al piano con la sua sorella maggiore All'età di 12 compro' la sua prima chitarra, per poi abbandonarla subito dopo. 2 mesi dopo conobbe una ragazza, che gli insegno' alcune chicche per poter iniziare a suonare.

Dopo circa un anno, dop aver assimilato gran parte delle tecniche chitarristiche, decise di approfondire lo studio, e iniziò a studiare robe nuove con un bravo maestro di chitarra! Decise anche di affiancare la sua voce alla chitarra, e così iniziarono a venire fuori i primi lavori discografici! "Trenta mila chiodi" è un album strapieno di sentimenti, di emozioni, di ogni forma d'amore, e' un album che parla delle difficoltà della vita, che si affrontano ogni giorno.

Per il giovane cantautore questo e' un disco molto importante, perché racchiude in 10 tracce il mondo dell'artista stesso. E' possibile acquistarlo su; Google Play, iTunes, Amazon Ed e' ascoltabile in streaming su; Spotify, Deezer




blog comments powered by Disqus