DESTRAGE - Venerdì il Release Party di "A Means To No End"


A Means To No End” è un album che catapulta di prepotenza i Destrage a livelli ancora più alti" - Metallus.it
"Una perfetta continuazione del percorso intrapreso dai ragazzi milanesi" - Metallized.it
"Un piccolo gioiello, che sicuramente farà ancora più presa sul pubblico durante gli adrenalinici live che i Destrage sanno offrirci" - Loudnproud.it

Il nuovo album dei DESTRAGE "A Means To No End" è ormai realtà e sta riscuotendo un unanime successo di pubblico e critica. Un passo avanti nella discografia della band italiana che non conosce freni, unendo innovazione ed evoluzione a un grandissimo songwriting. I DESTRAGE sono pronti per portare sul palco i nuovi brani insieme al meglio del loro repertorio. La prima parte del tour inizierà venerdì 28 ottobre al Circolo Magnolia di Segrate (MI), con un Release Party davvero imperdibile. 

Sarà una serata veramente speciale, che vedrà i Destrage accompagnati per l'occasione da altre due eccellenze del rock italiano e internazionale. In apertura infatti troveremo gli ATLANTIC TIDES, formazione italiana in uscita con il debutto omonimo per Scarlet Records proprio il 28 Ottobre. Special guest dell'evento saranno invece i VODUN, trio inglese al primo show in Italia, tra rock, psych, soul e musica afro, descritti da James McMahon di Kerrang come "la migliore nuova rock band sul pianeta". 





blog comments powered by Disqus
x
Iscriviti subito