DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Anguriara Fara 2015: Ecco a Voi la Line Up Completa


Come vi avevamo già anticipato, il festival Anguriara Fara, organizzato dai nostri giovani partner senza alcuno scopo di lucro, si ripete anche quest'anno con la sua undicesima edizione, mantenendo la sua solita politica: sarà ad ingresso gratuito.
Per accompagnare la musica, vengono servite birre alla spina e in bottiglia, pregiati vini di produttori locali, bibite e aperitivi, fino alle deliziose bruschette ed ai panini preparati dai volontari.
I giovani organizzatori, in questi anni, grazie alla grande e sempre più numerosa affluenza di ragazzi e adulti, sono riusciti a raccogliere fondi che hanno poi destinato al sostegno delle più importanti realtà della cittadina di Fara Vicentino. Tra le altre, citiamo la sistemazione delle aree sportive parrocchiali, i lavori di manutenzione alla Scuola dell'Infanzia e il sostegno all'associazione "Genitori dell'Asilo", che gestisce mensa, doposcuola e attività ricreative per i giovani della cittadina.

Finalmente è disponibile la Line Up, nella quale potrete vedere tutti gli artisti che si esibiranno nelle 9 serate, dal 7 al 15 agosto:



PER MAGGIORI INFO VISITATE:

Il sito: www.anguriarafara.it
La pagina Facebook: https://www.facebook.com/anguriarafara
L'evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/967473916606304/






blog comments powered by Disqus