DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Ieri è Uscito "Fogli Sporchi PT 2", Nuovo Singolo di EOL



EOL è un rapper di Roma, ed è una delle tre voci del gruppo rap, noto come BloodTies. Spinto dalla voglia di diffondere le sue idee e le sue opinioni, 6 anni fa ebbe inizio il suo percorso musicale. Iniziò da solo, ma poi si unì al suo gruppo attuale, e ad oggi ha pubblicato diversi lavori sia come componente del gruppo e sia come solista.

Quest'anno uscirà il suo secondo disco da solista, che si intitolerà "The Big Mad Theory". EOL ha lavorato duramente ad esso,cercando di sfornare un prodotto più maturo rispetto al passato,facendo affidamento solamente sulle proprie capacità e sui mezzi a sua disposizione.

Ieri è uscito il suo ultimo video intitolato "Fogli Sporchi PT 2", il quale mira a diffondere un messaggio che è strettamente legato alla musica, ai vari pensieri negativi  che scaturiscono dal fallimento del perseguimento di un obiettivo (nel suo caso il successo nella musica); esso però, punta anche ad instillare un senso di speranza,e la convinzione che con l'impegno e la voglia di fare tutto può diventare realtà.
Per chi predilige l'ascolto di questo genere di musica e per chi si rispecchierà nelle parole del testo, non sarà che un singolo da apprezzare.

The Big Mad Theory, l'EP completo di EOL, uscirà a breve.

Ecco il link del nuovo video: www.youtube.com/watch?v=7NMLSx4pOBA
Facebook: www.facebook.com/EolMusic




blog comments powered by Disqus