DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
“Good Road to Follow” Il Nuovo Singolo dei THE BANKROBBER


Good Road to Follow, (la buona strada da seguire) il nuovo singolo e video dei The Bankrobber. La band di Riva del Garda, che nonostante la giovane età di strada ne ha già fatta parecchia, disseminando il proprio percorso artistico con singoli, ep e un album, "Gazza Ladra" uscito lo scorso anno. "Good Road to Follow è il primo pilastro nella costruzione del nuovo album, un brano dal respiro internazionale, forti melodie, arrangiamenti electro con ritmiche squadrate e un riff di chitarra penetrante. La forma canzone ben presente, i Bankrobber scrivono canzoni in modo semplice e diretto, manipolando la materia musica a loro immagine e somiglianza. Seguiteli sulla buona strada, le immagini del video vi accompagneranno!  “Non è abbastanza fare dei passi che un giorno condurranno alla meta. Ogni passo deve essere lui stesso una meta, nel momento in cui ci porta avanti” (Goethe)

Guarda il video su Youtube
Ascolta il singolo su SoundCloud

BIO

I Bankrobber sono una rock band italiana di Riva del Garda (TN) formatasi nel 2008 e composta da: Giacomo Oberti (voce solista e chitarra), Andrea Villani (accompagnamento e basso) e Emmanuel Pepè (tamburi).
Il nome, letteralmente "rapinatori di banche", deriva dal singolo "The Clash".
Nel 2009 la band ha vinto l'importante contest nazionale "Rock targato Italia".
Il gruppo ha rilasciato tre EP e un album prodotto in studio: Rob the Bank (2010), Indifferente (2011), Rob the Wave (2013) e Gazza Ladra (2014).
Gazza Ladra è prodotto da GCM Music, Fabrizio Palermo (Enrico Ruggeri), Roberto Visentin (Lost), Massimiliano Lambertini and Stefano Sardi (Koinè).
Inoltre, hanno rilasciato nel 2012 il singolo "Señorita" feat. Enrico Ruggeri, facente parte dell'album dello stesso anno "Le canzoni ai testimoni".
Durante gli anni hanno tenuto molti concerti in Italia, e ora che hanno registrato il loro nuovo singolo Good Road to Follow, sono pronti a partire per il loro primo tour Europeo estivo!

Link utili:

Facebook
Canale YouToube
Sito Web






blog comments powered by Disqus