DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
PRIMO ALBUM DEGLI URBAN STRANGERS PRODOTTO DA CASA LAVICA RECORDS


Dopo l’uscita del singolo “Empty Bed” il nuovo album della band napoletana

Napoli 17 giugno 2015. On line il primo album omonimo degli Urban Strangers, duo di giovani artisti napoletani. L’album è stato prodotto e realizzato presso gli studi di Casa Lavica Records  
               
Dopo l’uscita del singolo “Empty Bed” e del conseguente videoclip esce l’album completo. “Urban Strangers” è un concept album, un viaggio simbolico e sperimentale che va dall’acustica all’elettronica. Ed infatti ad aprire e chiudere l’album è il brano “Last Part” in versione totalmente acustica nella prima traccia e totalmente elettronica nella seconda. L’idea di base è quella di sviluppare un nuovo equilibrio sonoro, fresco,giovane e che possa fondere esperienze e stili musicali differenti. 

BIO
Urban Strangers è un duo nato nel 2012 e composto da Alessio Iodice (voce,chitarra,batteria elettronica) e Gennaro Raia (voce,chitarra,batteria elettronica). Il nome nasce dall'accostamento di due termini in antitesi tra loro frutto delle diversità di carattere (in alcuni casi vere opposizioni) dei due componenti. Il nome “Urban Stranger” inoltre è anche il titolo di uno dei brani composti dal duo, ispirato dalla storia di un senzatetto, per l'appunto definito uno “straniero urbano”. Scopo del progetto è quello di fondere differenti generi musicali come pop, rap, rock e soul cercando elementi comuni e sintetizzandoli in un flusso unico. Il risultato è un armonico e sottile cantautorato in lingua inglese.    

Per la pubblicazione i due singoli:          
https://www.youtube.com/watch?v=IvXWFV3h4sw          
https://www.youtube.com/watch?v=akaiA6VHzxo          

L’album è disponibile sui seguenti store digitali:              

SPOTIFY http://bit.ly/1FW6MJv 
ITUNES http://apple.co/1IXozWY    
PLAYSTORE http://bit.ly/1MDS4ed    
AMAZON http://amzn.to/1QZY9mn





blog comments powered by Disqus