DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
New Colour: esce il 26 giugno il singolo "Why did we say goodbye"


Combo bolognese giovanissimo e di recente formazione, i New Colour sono la rivelazione del soul italiano.

Il soul dei New Colour ritorna alla sua dimensione pop evolvendosi come un linguaggio alla ricerca di un sound solido ma nuovo, che non risulti copia di quegli anni '60 e '70, che sono comunque di chiara ispirazione.

Accostati dalla critica a Style Council e Curtis Mayfield, con una proposta inedita che fonde Motown, modern e northern soul, i New Colour hanno collezionato numerose date importanti in giro per la penisola, fra cui un'apertura all'unica apparizione italiana di Curtis Harding e la vittoria della passata edizione dello Sputnik Blues Festival.

L'uscita del loro primo singolo "Why Did We Say Goodbye?" in distribuzione digitale è prevista per il 26 giugno 2015. Il singolo sarà disponibile anche in versione strumentale, in anteprima su iTunes il 25 giugno e in pre-order già dal 18.
  E' prevista per settembre 2015, invece la release di un 45 giri contenente "Why Did We Say Goodbye?" ed un secondo singolo.
  Il videoclip di "Why Did We Say Goodbye?" sarà presentato ufficialmente giovedì 25 giugno a Bologna nell'ambito del Bologhetti Rocks (Covo Club).
 
Ecco il primo teaser del videoclip: https://youtu.be/iF7DLANKx8I

  New Colour sono: Marta De Zaiacomo: voce - Jacopo Cucci: saxofono baritono - Francesco Bitelli: chitarra - Matteo Maurizzi: basso - Luca Campisi: batteria - Efosa Igbinehi: tromba e flicorno.







blog comments powered by Disqus