DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
"L'universo siamo noi" il nuovo singolo di Alfonso Oliver


Dal 18 maggio è uscito nelle radio italiane il nuovo singolo di Alfonso Oliver ”L'universo siamo noi” (San Luca Sound).
Il cantante emiliano di origini calabresi nasce discograficamente nel 2012 con il suo primo disco inciso con la band (gli Oliver) "hotel del rock", prodotto dall'etichetta romana “Terre sommerse”.
Nel 2014 Alfonso Oliver pubblica l'album da cantautore ”Tutta colpa della musica” prodotto dalla ”Green Production”, che permetterà di farsi notare dai grandi nomi della musica italiana.
A febbraio del 2015 scrive le sigle per il programma sanremese “Caffe' con vista” in onda su 7gold, si trasferisce a Sanremo per promuovere in concomitanza il suo singolo ”Giro giro mondo” che lo portera' ad essere l'artista sigla per il programma “blob”su rai3 per tutto il periodo della manifestazione.
Il 18 maggio 2015 esce sotto l'etichetta Bolognese “San Luca Sound” il nuovo singolo prodotto artisticamente da Renato Droghetti e con la supervisione di Manuel Auteri, il brano mette in risalto le doti canore di Alfonso Oliver, che racconta della canzone: "bisogna ritrovare se stessi e credere in cio' che si e' e diventare quello che siamo, e' il mio primo brano dove ho messo tutto me stesso; Spero di entrare nella testa di molte persone”.

Etichetta: SanLucaSound

Sito Ufficiale: http://alfonsooliver.it/




blog comments powered by Disqus