DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
IL ROCK DEI " LAST HYPNOSIS" ALLA CONQUISTA DELL'EUROPA!


La prima fatica discografica dei “Last Hypnosis” può considerarsi compiuta. Una nuova band, made in Italy, irrompe prepotentemente nel mercato discografico proponendo un ROCK MODERNO in lingua inglese fondendo melodia ed aggressività.

E' uscito il 3 Aprile 2015, “Away from here” il singolo d’esordio dei Last Hypnosis che da il nome all’intero album composto da 10 tracce.Disponibile su tutti i digital store,sul sito ufficiale  e sul canale youtube della band accompagnato dal videoclip.Supportato da diverse radio europee, è già entrato nella loro top 40  Rock Chart“Away from here”è prodotto e curato da Sergio d’Amico, cantautore polistrumentista del gruppo, originario di Alessano, in provincia di Lecce. Pezzo rock adrenalinico molto melodico costruito su un muro sonoro guidato da un potente riff di chitarra elettrica.  Un pezzo d’esordio supportato da diverse radio italiane ed internazionali. Sotto la regia di Ermanno Corrado, il videoclip è stato girato nel paese d’origine del cantante. Il concept descrive la passione di due adolescenti, rispecchiata negli occhi di un anziano che rimasto solo, ricorda i bei momenti passati con la sua dolce metà scomparsa prematuramente,  il videoclip si chiude con un colpo di scena tutto da scoprire.Classe ’83, Sergio si avvicina al pianoforte già all’età di 6 anni iniziando a studiare musica come privatista.  A 20 anni entra a far parte di una rock band che si scioglie dopo cinque anni: da qui la decisione di dedicarsi prevalentemente ai suoi progetti e al suo sound. Nel 2012, dopo essersi avvicinato alla chitarra elettrica, inizia a far conoscere la sua voce e le sue produzioni, portando avanti il sogno di costruire la sua vita intorno alla musica. Nel 2014  insieme a Loris De Carlo (Batteria), Federico Persano (Basso) e Davide Tufano(chitarra) avvia il progetto Last Hypnosis.

L’Album, in prevendita sul sito ufficiale,  sarà anticipato da altri due singoli e verrà portato alla luce ufficialmente il 9 Settembre.

Appuntamento con i Last Hypnosis nei club più rinomati di tutta Italia e di tutta Europa per il loro Away From Here Tour!

Per maggiori informazioni:
FB
: www.facebook.com/LastHypnosis
Twitter: Last Hypnosis
YouTube
: Last Hypnosis
Sito ufficiale: www.lasthypnosis.com
Addetta Stampa
:  Ludovica Luceri 3491626621       [email protected]                                                        
VIDEOCLIP : https://www.youtube.com/watch?v=AvBiJPUTyiQ




blog comments powered by Disqus