DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Il cantautore Leonardo Tredicini presenta il nuovo singolo "Tirana"


Dal mese scorso, il cantautore Leonardo Tredicini è tornato sulle radio italiane con "Tirana". Questo è un singolo che segue l'ottimo riscontro del primo album  "Vita",  molto apprezzato anche in Albania. Dai diversi viaggi promozionali nella capitale, è nata l ispirazione di "Tirana".
Nel brano Tredicini descrive la città come una bella donna nel fiore e nello splendore dei suoi anni.
Ai suoi occhi, una città con la voglia di emergere e di costruire un grande futuro. Previsto a breve anche un concerto di presentazione del disco. Il brano è proprio una bellissima dedica alla città di Tirana.

link videoclip:
  https://www.youtube.com/watch?v=qI6ae4eg4jk

Tredicini continua ad avere molte gratificazioni per il lavoro svolto, lo dimostrano gli oltre 17.000 followers raccolti sulle pagine social. Da ricordare che l'album "Vita" è stato accompagnato dal singolo "La parola chiave", canzone che ha avuto un bel successo radiofonico, classificandosi anche al 1° posto nella classifica di  RadioAirplay per due settimane consecutive ( canzone più trasmessa in radio tra gli emergenti ) e successivamente tradotta in spagnolo per il mercato latino.La scorsa Estate  c'è stato un bellissimo live al Teatro Rasi di Ravenna insieme alla cantante Ivana Spagna che ha registrato il tutto esaurito ed è stato trasmesso in diretta ed in streaming radio/Tv. 

Ecco alcune apparizioni nelle Tv Albanesi:
https://www.youtube.com/watch?v=dKmkbEb8oaU&index=10&list=PLngn1MXwygP5DS-RFA7CIq
https://www.youtube.com/watch?v=9rE8NwwUzQw&feature=youtu.be&t=9m55sMZz5q8KMxvU

canale ufficiale youtube:
https://www.youtube.com/user/leotredicini
Fb Official:
https://www.youtube.com/channel/UCXwZgZfNatH3Bj5F--X8ZFgù
Sito:
http://www.leonardotredicini.com/
comunicazione:
www.germanelli.com




blog comments powered by Disqus