DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
 "THE REASON WHY" - EP - OUT NOW!


Esordio discografico come solista per Marc O' , cantautore faentino.
E' uscito il 25 aprile 2015 l'EP "THE REASON WHY" su etichetta Playtune Records.
Il CD contiene in totale cinque tracce, di cui tre inediti e due cover.
Marc O' è autore ed interprete dei tre inediti, concepiti ed arrangiati con un'impronta country-pop di concerto con il produttore Raffaele Montanari.
Il titolo dell'EP riassume perfettamente le tematiche che hanno ispirato a Marc O' i testi: dentro ognuno di noi risiedono la forza e l'energia sia per rialzarsi anche dopo la caduta più rovinosa, in "The Reason Why", sia per provare a realizzare i nostri sogni più viscerali, in "Out There".
Nell' EP si parla anche di amore, in "Will You Remember": una storia speciale finita purtroppo con una separazione. Per questo pezzo Marc O' si è avvalso della collaborazione di due artiste di grande spessore, Marcella Trioschi al violoncello su arrangiamento di Grazia Prezioso.

Per la realizzazione delle due cover acustiche (chitarra e voce) Marc O' si è invece avvalso dell'apporto di Matteo Sangiorgi, chitarrista di grande esperienza e duttilità: una versione molto personale di "Picture" (originariamente nata per due voci, quelle di Kid Rock e Sheryl Crow), e di "Runaway Train" dei Soul Asylum.

"The Reason Why" è disponibile sia supporto CD fisico (incluse le due cover) su
http://www.playtunerecords.com/
sia in dowload nei principali digital store, dove sono scaricabili solo gli inediti. I link direttamente dal sito
http://www.marcofficialsound.com/




blog comments powered by Disqus