DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Iravox presenta "Girotondo" (Universal)


IRAVOXVEVO: https://www.youtube.com/channel/UCoaBRAXwinOBSlix-WHzhgg

"Girotondo",
il secondo singolo dopo "Febbre" della cantautrice milanese Lorena Asaro, nome d'arte Iravox, è un brano potente ed originalissimo, commistione tra pop-rock elettronico e dubstep.

La canzone, che uscirà in doppia lingua, italiano ed inglese per le radio estere, parla degli sconvolgimenti interiori che un adolescente deve attraversare per poter diventare adulto.

Il teenager non ha ancora trovato tutti i punti di riferimento intorno ai quali far ruotare la propria vita e si pone molte domande, una su tutte "sto girando io o è il mondo a girare intorno a me?"

Questa e molte altre amletiche domande adolescenziali trovano una risposta quando i giovani riescono ad affermare il proprio io e la propria unicità.

Per trovare il famoso centro di gravità permanente bisogna cercare la libertà di espressione, pensiero e parola.

Il video-clip di "Girotondo" demonizza il mondo dei reality-show musicali, denunciando la costruzione a tavolino dei progetti discografici e degli artisti.

Un team di professionisti è riunito in una ipotetica casa discografica del 3000 per costruire un artista perfetto virtuale il quale, una volta ultimato, si ribella ai propri creatori e li incenerisce per liberarsi.

Il video, vero e proprio capolavoro di fantascienza, è ideato e realizzato dalla stessa artista che è anche filmaker e visual-artist.

In attesa di ascoltare e guardare "Controluce", il Video-Album che uscirà nel 2015, godetevi "Girotondo", la seconda puntata della saga fantascientifica di Iravox!

CREDITI canzone e videoclip "GIROTONDO"
PRODUZIONE: UltraSuoni Studio di Danilo Bajocchi
MUSICA E PAROLE: Lorena Asaro, Danilo Bajocchi
VOCE/CORI: Lorena Asaro
ARRANGIAMENTO: Danilo Bajocchi
REMASTERING: Giovanni Versari
REGIA, MONTAGGIO E POST-PRODUZIONE: Lorena Asaro
MANAGEMENT: Pierluigi Capoferri
PROMOZIONE RADIO/TV: Giovanni Germanelli (www.germanelli.com) - Latlantide Promotions
SITO UFFICIALE: www.iravox.com

 

 





blog comments powered by Disqus