DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
HeLLeR - Torna la Rock Woman d'Italia Stay With Me


La cantante italo-americana che ha esordito con grande successo nel 2008 in Francia, USA e Australia con il suo primo album “Rock Woman”, torna con un nuovo singolo, il primo estratto che anticipa l’attesissimo disco in uscita nel prossimo autunno.

“Stay with me” è una ballata romantic-rock, scritta di fronte all’oceano, sulle rive di Venice Beach (L.A. -  California) la stessa magica spiaggia sulla quale Jim Morrison, ha scritto i suoi migliori capolavori.

“Stay with me” nasce da una profonda riflessione sul rapporto con se stessi e contiene l’energia vitale e contagiosa di HeLLeR, convinta profondamente che l’essere umano sia capace di modificare la propria vita, imparando a creare la propria realtà.

“Ognuno di noi – citando HeLLeR – cresce con mille maschere che ci condizionano a tal punto che, anche quando riusciamo a farle cadere, sotto non rimane che vuoto.
Solo quando riscopriamo i valori veri, come la gioia, l'amore e la gratitudine, la vita ci si dispiega davanti. Negli sguardi delle persone comuni, nella forza della musica, così come nel sorriso di un bambino, ci rendiamo conto che: ognuno é perfetto”.

Biografia

Cantante, scrittrice e modella italo-americana, Heller Gratitude è laureata in lettere moderne ed esperta di comunicazione audiovisiva. Diventa un fenomeno della rete e, con i suoi canali sul tubo HeLLeRNet e HellStationMusic, supera le 10 milioni di visualizzazioni, arrivando, nel 2013, a conquistare la vetta delle charts di Youtube Globe con due singoli, al Primo posto, consecutivamente.

Dopo il felice esordio del suo primo singolo "Looking for", il cui remix fu nelle prime posizioni delle Dance Charts in Francia, USA e Australia, HeLLeR pubblica nel 2008 il disco d’esordio "Rock Woman", perfetto connubio tra pop e rock più estremo, pubblicato con l'etichetta HeLL'Station (da lei stessa fondata nel 2005) e distribuito nei negozi da Self. La produzione musicale porta la firma di Daniele Persoglio, e collaborazioni con grandi nomi della musica Italiana. 

Il terzo singolo "Material Girl" cover di Madonna, estratto da “Rock Woman” nel 2009, viene trasmesso in moltissime tv e radio italiane, raggiungendo i primi posti delle classifiche mondiali di Youtube arrivando a oltre 400.000 visite in pochi giorni.

Il quarto singolo "Difendimi" (il primo e unico estratto in lingua italiana) raggiunge e supera quota 500.000 con ottimi consensi da parte della critica e del pubblico, soprattutto quello americano, nonostante sia cantato in italiano.

HeLLeR è anche autrice di un libro autobiografico “Mi chiamano HeLLeR”, colei che è tornata dall’inferno” (Edizioni MC). Pubblicato nel 2012 e distribuito in diecimila copie, è il racconto della sua personale discesa all’inferno a causa di una malattia che l’ha colpita giovanissima, costringendola ad abbandonare i suoi progetti per lungo tempo. Un periodo superato con quella tenacia e determinazione che l’hanno portata, dal 2005 ad oggi, a girare il mondo come speaker motivazionale e a riprendere in mano la chitarra per tenere concerti toccando le più importanti città italiane ed europee, in un connubio costante di musica, parole ed emozioni.

Il Tour di “Rock Woman”, infatti, conta oltre 150 date dal 2008 al 2011.
Oggi HeLLeR é impegnata nella promozione del suo nuovo singolo #StayWithMe che anticipa l'attesissimo album in uscita in autunno 2015.

HeLLeR Social

http://www.facebook.com/HeLLeRnet
http://www.twitter.com/HeLLeRnet
http://www.youtube.com/HeLLeRnet
http://www.youtube.com/HellStationMusic
http://www.instagram.com/HellerGratitude
http://www.hellstation.it





blog comments powered by Disqus