DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Giuseppe de Candia, IL VIAGGIO: il nuovo album esce il 18 Dicembre 2015


A due anni dall’uscita del suo primo album “Angeli in blue jeans” e dopo il suo ultimo singolo “La mia domenica”,  arriva “Il viaggio”, il nuovo album di Giuseppe de Candia, cantautore biscegliese, di origini molfettesi, classe 97’, disponibile dal 18 Dicembre 2015 su tutti i Digital Store; “Il viaggio” contiene 8 tracce, interamente prodotte dal cantautore, tra Settembre 2013 e Ottobre 2015.

Un viaggio di vita dell’uomo infinito, fisico in terra e spirituale come viaggio oltremondano. Il disco canta il percorso dell’essere umano, della sua vita, delle sue passioni e delle sue sensazioni, con degli sprazzi introspettivi del cantautore, il quale prova ad emozionare. Il giovanissimo Cantautore  vincitore già di molti concorsi, gode di alcune partecipazioni importati a livello Internazionale, uno fra tanti Sanremo Music Awards dove ha vinto il premio “Miglior Autore” e  Festival di Santeramo dove ha vinto il premio “Miglior Canzone dell’Anno” e premio “Miglior Interprete”.

Il suo genere di musica preferito è la musica cantautorale e il suo cantautore preferito è Luca Carboni. La sua carriera musicale ha inizio Il 16 settembre 2011 esce il suo primo singolo dal titolo "Ehi bella". Il testo di Ehi bella viene apprezzato a tal punto da volerci fare un video-clip, pubblicato su You Tube, riscontrando ad oggi un buon numero di visualizzazioni li dove viene notato da una radio locale "RCS Bisceglie" ed invitato alla presentazione in diretta del suo brano e della sua emissione. Il 16 Luglio 2013 inizia il suo Tour Radiofonico.
Il 17 Luglio 2013 esce il suo primo disco "Angeli in blue jeans”, il 29 giugno 2015 pubblica il singolo “La mia domenica” che anticiperà “Il viaggio, il suo nuovo album in uscita il 18 Dicembre 2015. La Tracklist del nuovo album “Il Viaggio” sarà presentata a Dicembre.




blog comments powered by Disqus