DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Big Roma è negli Stores, debutto per l'artista molisano


Esordisce negli stores l’artista molisano Big Roma che pubblica i primi due singoli de “Il lato oscuro del rap”. La Sottotetto Records ha rilasciato così i primi due estratti del suo album di esordio, un progetto del rapper molisano Big Roma, all’anagrafe Michelangelo Romagnuolo, giovane di Casacalenda (CB) classe 1996.Stiamo parlando di “Freshness” featuring Chiara Salvatore, giovane cantante, anch’ella molisana, e “Itaca” (Remix); entrambe prodotte da Crawen RealShit, pseudonimo di Andrea Giuliana, promettente hip hop producer bolzanino, classe 1991.
“La scelta di pubblicare due estratti prima dell’intero progetto – racconta Big Roma – ha un suo obiettivo di fondo: consegnare a chiunque la possibilità di assaporare il prodotto da me pensato, di conoscere a pieno il suono da me realizzato e il mood generale del mio ep di debutto. “Entrare a far parte della Sottotetto records – continua – è motivo di grande soddisfazione per me. Sul palco di “Musica in campo”, a Campomarino, ho avuto l’opportunità che molti artisti puntano a conquistare. Da oggi in poi massimo impegno a suon di rap”.
Nel cuore dell'artista vive la certezza di “aver realizzato un buon prodotto” e la speranza “che possa essere di gradimento ai tanti fans che negli anni hanno imparato a conoscere la mia musica”.

Alla luce di questo, Big Roma saluta i fans annunciando che tante novità saranno rese note a breve sul suo ambizioso progetto.

Acquista i brani su
Itunes: https://itunes.apple.com/it/album/il-lato-oscuro-del-rap-single/id1042216466
Playstore: https://play.google.com/store/music/album/Big_Roma_Il_lato_oscuro_del_Rap?id=Bjnpgojq64uwqfcqy4yvtycmpzq

O ascoltali in streaming su
Spotify: http://open.spotify.com/album/6p6zPnsIgV3MC9aQZiOSrA




blog comments powered by Disqus