DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Camera d'Ascolto: ecco il nuovo video Come Marty McFly


Dopo il fortunato album "Figli della crisi...di nervi", uscito a giugno dell'anno scorso, tornano i Camera d'Ascolto, quartetto milanese con voce, chitarra, batteria, basso e violino capitanato dal frontman Stefano 'Steso' Longo.

Il nuovo singolo è "Come Marty McFly", uscito il 21 ottobre 2015, composto originariamente nel 2004 con il titolo "Aspettami un istante prima" da Emiliano Longo, fratello maggiore di Steso e ridepositato/inciso dai Camera d'Ascolto in onore della data di "ritorno" al futuro del protagonista del film cult.
"Come Marty McFly" è il primo di tre brani prodotti insieme all'eclettico Oliviero 'Olly' Riva (The Fire, Shandon) presso il Rockers Studio di Mario Riso (Rezophonic, Rock TV).
I tre singoli, verranno presentati separatamente nei prossimi mesi e saranno contenuti su un EP dal titolo "Reloveunion".

https://www.youtube.com/watch?v=bomM18_xGvc


Il singolo è accompagnato da un videoclip (Regia-fotografia : Simone Gallo / Soggetto Simone Gallo /Steso Longo/Emiliano Longo), pensato, girato e prodotto in una autentica corsa contro il tempo nel giro di soli 7 giorni. Ambientato fra il 1985 ed il 2015, il protagonista che rivive un viaggio nel passato, per ragioni di carattere platonico-amoroso lo fa, come il Marty McFly di Back to the Future, attraverso un flusso canalizzatore ed un'automobile. In questo caso specifico, essendo il video ambientato in Italia, anziché una DeLorean viene utilizzata una Fiat Ritmo, comunque efficace ai fini del salto spazio-temporale.

Curiosità: il protagonista del videoclip è interpretato da Emanuele Longo, noto Dj del duo Marnik (scene del 1985) e da Emiliano Longo (protagonista nel 2015). Entrambi fratelli del cantante Steso.





blog comments powered by Disqus