DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Si intitola OPPOSITE la nuova produzione dei Trip Tracks.


Prosegue la sperimentazione per il duo composto dal friulano Mc Giulian e dalla cantante Reggina Ross che anche stavolta deviano in un nuovo mondo musicale pur restando nel pianeta dell’elettronica, dove il pop si intreccia a delle sonorità house e dance.

Il testo di Opposite si focalizza su una delle scelte più difficili che tutte le persone devono fare nella loro vita, ossia scegliere da quale lato stare sia esso riferibile al bene o al male oppure a qualsivoglia “fazione” in qualunque ambito. Inoltre, sottolinea come sia necessario staccarsi dalla massa per prendere le proprie decisioni in modo razionale e obiettivo per poi esprimere le proprie opinioni allo stesso modo. “Ti alzerai in piedi o continuerai a seguire la massa? Devi capire che essere uno dei tanti non è bello; il meglio deve ancora venire, devi prendere una decisione; staccati dalla massa ed inizia ad urlare (ciò che pensi)”

Per la realizzazione della traccia i Trip Tracks si sono avvalsi della collaborazione di Alessio Brun (sia in fase di arrangiamento che nella fase di registrazione voci, mastering e mixaggio) e Gianni Zongaro, chitarrista della band Absolute 5, per l’esecuzione dei riff di chitarra.
Dopo il buon riscontro di ascolti e download provenienti da tutto il mondo degli ultimi due brani (Dance Again ha superato i 37.000 ascolti su soundcloud mentre Demons è sopra i 5.000), anche  per questa nuova uscita la band ha optato per il free download. Quindi “Opposite” si potrà ascoltare e scaricare gratuitamente al link www.soundcloud.com/triptracks/opposite  

 Contatti:
Official web site: www.triptracks.it
e-mail: [email protected]

Social:
Facebook:           www.facebook.com/thetriptracks
Twitter:               www.twitter.com/trip_tracks
Soundcloud:        www.soundcloud.com/triptracks




blog comments powered by Disqus