DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Gruppi Emergenti si unisce in partnership con Roll In Production.


Link alla pagina #makeyourmusicvideo: http://www.gruppiemergenti.net/make-your-music-video

Roll In Production Group
è un progetto che nasce nel 2009 a Verona, con l'idea di proporre un prodotto innovativo ed internazionale nella comunicazione audiovisiva.

Nello sviluppo di videoclip musicali e spot commercials, Roll In lavora con i migliori mezzi cinematografici digitali 35 mm e super 35 mm come "Red","Arri","Sony", per proporre una qualità dell'immagine definita e fotografica a livello eccellente per qualsiasi prodotto richiesto.
 
L'idea è nata dal regista Francesco Ferri Faggioli che in seguito alla sua formazione costruita negli anni insieme alla collaborazione avvenuta con Gaetano Morbioli e Run Multimedia, decise di costruire una sua piattaforma dove artisti emergenti ed affermati possono avere la stessa qualità dei videoclip girati in pellicola 35mm, utilizzata negli anni per i migliori videoclip e spot commercials internazionali e rimpiazzata dai sistemi digitali di ultima generazione. 
Tutti i sistemi sono selezionati in base al tipo di immagine che si vuole associare al prodotto finito. 

Nel progetto di Roll In, oltre gli artisti affermati a livello nazionale e internazionale, c'è un'attenzione particolare verso gli artisti emergenti che vogliono introdursi nel mondo dello spettacolo. Infatti gli artisti emergenti vengono seguiti in ogni loro necessità, non limitandosi alla realizzazione di un videoclip ma aiutando gli stessi ad orientarsi meglio nel settore, al fine di ottenere la migliore visibilità possibile. 

All'interno di Roll In Production Group, l'organizzazione dei ruoli e dei compiti è fondamentale, per garantire ai clienti la sicurezza di comprare non solo un prodotto creativo, ma anche una struttura solida alla quale riferirsi per qualsiasi necessità. 

E’ proprio per questi motivi che Gruppi Emergenti ha deciso di intraprendere questa partnership con Roll In, perché pensiamo che siano il team perfetto per aiutare i nostri artisti a coronare il loro sogno. Il progetto #makeyourmusicvideo si basa sul fatto che pensiamo che il talento sia sicuramente la caratteristica più importante per un artista, ma che conti molto anche il modo in cui egli si presenta: da qui la partnership con dei professionisti del video making, per aiutarti a realizzare una clip musicale professionale.  

Per saperne di più contattaci a [email protected] o visita la pagina di #makeyourmusicvideo à http://www.gruppiemergenti.net/make-your-music-video




blog comments powered by Disqus