DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Contest COincidenze Sonore 2015


Hai una band? Ti piacerebbe avere un palco tutto per te e far conoscere la tua musica? Iscriviti al Contest COincidenze Sonore 2015!!!!

I primi tre classificati si esibiranno durante la 5a edizione di COincidenze Sonore organizzata dall'associazione COincidenze APS.

In palio, inoltre, un buono acquisto per realizzare il merchandising della tua band, uno sconto speciale per l'acquisto di strumenti musicali, la diffusione della tua musica in radio e una fantastica intervista radiofonica in diretta.

Scarica il bando dal sito (http://coincidenzeaps.altervista.org/), iscriviti e inviaci la tua musica entro il 20 gennaio all'[email protected]!

I vincitori saranno proclamati dopo una vera e propria battaglia tra band che si svolgerà presso l'Arlecchino Showbar di Vedano Olona il 15 febbraio, l'1 e l'8 marzo 2015.

La finale si disputerà il 22 marzo 2015 stesso posto stessa ora!!

Le quattro serate verranno trasmesse IN DIRETTA su Radio Village Network! Collegati al sito e scarica l'App per seguire il contest in diretta e sapere se i tuoi amici suoneranno a COincidenze Sonore 2015

Per tutte le altre info e restare sempre aggiornato, seguici su Facebook!







blog comments powered by Disqus